Rassegna stampa
Ancora una volta Prato è scelta dal cinema. In città alcune sequenze de “Gli imprevisti”.
Leggi tutto…Il set interesserà le città di Prato, Firenze e Sesto Fiorentino. Nel cast, insieme allo stesso Ingrà, anche Emanuela Tittocchia, Alessandro Paci, Graziano Salvadori, Chiara Sani, Bruno Santini e la partecipazione straordinaria di Alvaro Vitali.
Leggi tutto…01/05/2024 – “Gli imprevisti”. Il nuovo film di Ingrà
Una pellicola itinerante tra Firenze, Sesto e Fiesole. Lunedì 6 maggio il primo ciak. Con l’aiuto di Cavallini.
La Perla d’Italia è lieta di comunicare i partecipanti del concorso che sono stati candidati da noi per il film del nostro regista e attore Alessandro Ingrà (attrice principale Manuela Tittocchia) “Gli imprevisti” a effettuare una parte di attori/attrici nonché figurazioni speciali (non comparse). Congratulazioni a tutti!
Leggi tutto…26/02/2024 – A gennaio nelle sale il film “Gli imprevisti”. Girato anche a Prato e con la partecipazione di Alvaro Vitali
Un nuovo film che avrà come location anche Prato a firma del regista Alessandro Ingrà e con la partecipazione straordinaria di Alvaro Vitali. “Gli imprevisti”, che sarà nelle sale cinematografiche ad inizio 2025, è un mix fra poliziesco, thriller, azione e un pizzico di comicità.
24/02/2024 – Affluenza record al casting a MDC Prato per il nuovo film di Alessandro Ingrà “Gli imprevisti”. Superata quota cento in pochissimo tempo
A Manifatture Digitali Cinema Prato, nel pomeriggio di venerdì 23 febbraio 2024, si è tenuto il casting per il nuovo film di genere poliziesco diretto da Alessandro Ingrà “Gli imprevisti”, una produzione Film Alex e Artist Film. Il lungometraggio sarà girato tra maggio e giugno 2024 a Firenze, Prato e Sesto Fiorentino. Al casting si sono presentate, in poche ore, oltre cento persone. La produzione è stata costretta ad interrompere l’assegnazione dei numeri, per impossibilità di svolgere tutti i provini nei tempi prestabiliti.
13/02/2024 – Manifatture Digitali: nuovo casting in arrivo
Venerdì 23 febbraio si terranno le selezioni per il nuovo film di Alessandro Ingrà alle Manifatture Digitali. Si cercano attori per ruoli retribuiti, tra cui due ragazzi con facce da brave persone ma loschi affari, un commissario austero, un’agente antidroga atletica e agenti di polizia.
31/01/2024 – Casting a MDC Prato per il nuovo film tutto toscano di Alessandro Ingrà
Tornano i casting a Manifatture Digitali Cinema Prato. Venerdì 23 febbraio 2024, dalle ore 15 alle ore 19, in via Dolce de’ Mazzamuti 1 a Prato, si svolgeranno le selezioni per ruoli retribuiti del nuovo film diretto dal regista e comico fiorentino Alessandro Ingrà e prodotto da Film Alex e Artist Film. Il lungometraggio, di genere poliziesco, sarà girato tra maggio e giugno 2024 a Firenze, Prato e Sesto Fiorentino.